LETTERA APERTA A ... MIA FIGLIA
Adorata Figlia mia,
hai tutte le doti per fare della tua vita un capolavoro...
Rifletti prima di agire.
Convoglia le tue inesauribili energie in qualcosa di positivo...sempre!
Sii sicura di te stessa, di quello che sei e di quello che puoi dare.
Affronta la vita con la serenità e la consapevolezza che al tuo fianco hai chi ti ama profondamente e non ti lascerà mai.
Sarò al tuo fianco sempre.
Ti sorreggerò quando cadrai e ti aiuterò a rialzarti,
Godrò con te dei tuoi successi e ti aiuterò a sopportare il peso delle sconfitte e a superarlo.
I figli sono come dei palloncini...prima o poi ti sfuggono di mano e non puoi fare a meno di lasciarli andare...Sono passati 18 anni...spero di averti dato ali per volare.. radici per tornare.. e motivi per rimanere...
DANZA SEMPRE LA VITA FIGLIA MIA...
Buon compleanno figlia mia...ti amo tanto
Mamma Annarita
Povera figlia con una mamma come te.....
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminale palle per firmarti non ce le hai avute vero? e' facile commentare e sputare sentenze celandosi dietro la dicitura "anonimo".
RispondiEliminaUno/a che alle 6,13 non ha altro da fare che commentare un blog...è proprio un poveraccio/a...dimmelo in faccia quello che hai scritto...perchè se ti sei permesso/a di commentare così vuol dire che mi conosci. Povero/a te che non sai cos'è l'amore.
ma per favore tu invece lo sai cosa è..... ahahahahaahh rifai la storia della tua vita con tutte le delusioni che hai avuto
RispondiEliminale mie figlie non mi hanno mai deluso. Chi mi ha deluso sono stati alcuni amici e alcuni parenti, ma ho provveduto a fare ciò che dovevo fare. Vienimi a trovare a casa che parliamo se hai il coraggio. Ne potevi commentare tanti di post...hai voluto sporcare quello in cui si parla dell'amore tra una mamma e una figlia...sei veramente poca cosa.
EliminaCERTA GENTE APRE BOCCA E' DA FIATO...MA TRANQUILLA CHE IL CORAGGIO DI DIRTELE IN FACCIA LE COSE NON CE L'HANNO!
RispondiElimina