giovedì 9 luglio 2015

LETTERA APERTA A...TE



Cara TE,
non so cosa non ti sia andato bene di me...forse la mia cucina che hai mangiato tutte le volte che sei venuta a casa mia, mentre io la tua non l'ho mai vista... O forse tutte le colazioni che ti sono state offerte in segno di amicizia che per me è sacra... O forse l'accoglienza "tutta spesata" della mia famiglia...o forse...non so...dimmi tu...perchè io non l'ho capito.
Giorni fa ti ho visto...impossibile non notarti con quel colore improponibile di capelli...sono sicura che anche tu mi hai vista ed è per questo che ti sei fiondata nel tuo portone.
Potevi fare con calma...non ti avrei chiamato: non ho niente da dirti.
Ciò che non capisco è quello che continui a postare su "facciadilibro"...che nel tuo caso dovrebbe chiamarsi "facciadac@@o" ...di cosa dovrei essere gelosa io nei tuoi confronti? Di cosa dovrei essere invidiosa?
Non riesci a capire neanche l'ironia che mi contraddistingue. 
Ho già spiegato il significato del nome di questo blog...e non ha niente a che fare col fatto che io mi senta  una regina....quindi la foto di cui sopra te la potevi anche risparmiare...io sarò un insetto...tu invece sei proprio una donna "SEMPLICISSIMA"!!!

Con questo chiudo...ho speso già troppe parole...tu continua a pensare a me visto che non hai altro a cui pensare.
Cordialmente

Annarita la reGINA

4 commenti: