BAZZICANDO NEL WEB (1)
Rubo questo post pubblicato da un'amica...lo trovo troppo vero ed esilarante e lo voglio condividere con voi!!!
"Nella mia home mi capitano (sempre con maggior frequenza, dev'essere l'estate imminente) foto di donnine diciamo nonpropriogiovanissime, non propriofighissime, nonpropriomagrissime che, tra un commento acido e un post hipsterico mostrano quanto natura abbia generosamente elargito loro. Chi più ne ha più ne metta, insomma.
Senza dubbio la gradevolezza dello scatto sarà proporzionale ai chili del soggetto! Ennò. Ve lo dico io. Anche se una quindicina di vitelloni calvi e arrapati vi commentano le grazie (e ho scritto "grazie" perché "appendici" suonava un po' troppo medicale) sappiate che la tetta grossa funziona in due casi:
- se quello che c'è intorno non crea l'associazione immediata con un insaccato.
- se la loro pendenza non supera la gabbia toracica.
- se quello che c'è intorno non crea l'associazione immediata con un insaccato.
- se la loro pendenza non supera la gabbia toracica.
Non ho finito: quando commentate taglienti le taglie 40-42 e qualche volta pure la 44 (che, non ve lo volevo di', ma sono taglie umane) dicendo che le donne italiane sono senza culo, sciapette, piatte, che non ispirano sesso ma solo dieta, l'effetto è grossomodo quello che potrei ottenere io presentandomi al Motor Show con la mia Athos del 2004 proclamando che le Lamborghini sono cafone, sgraziate e difficili da parcheggiare.
Ho deciso che pelerò qualche quintale di patate per iniziare la dieta dello gnocco, così da prendere rapidamente 24 chili per avere un corpo da urlo. Di Munch."
Nessun commento:
Posta un commento